Thursday, May 9, 2019

Come Vestirsi A Un Matrimonio Se Sei In Dolce Attesa !


Care lettrici,
come annunciavo su Instagram, sono in dolce attesa da quattro mesi di un altro piccolo maschietto.
A parte la felicità più che giustificata e la dieta che non riesco a seguire a causa delle forti nausee che cerco di superare mangiando crackers no stop. Ho un grande problema, il 18 giugno siamo invitati a un matrimonio e non voglio spendere più di 100 euro per un vestito che non metterò' più di una volta. Essendo un matrimonio estivo, si spera visto il clima pazzerello, non posso indossare colori scuri ma neanche troppo chiari visto la mia carnagione chiara.
Nel primo abito trovo il connubio di due elementi importanti: un po' di pizzo, ma non troppo e il colore, che come mostra la modella sta bene a chi ha la carnagione chiara.

Della seconda proposta mi piace il colore, che per fortuna dona a tutte e il fatto che sia plissettato, trovo che non sottolinei o esalti troppo le curve di una mamma in dolce attesa.


Di questo abito adoro i fiori, ma temo che faccia un po' troppo donna pallone, permettetemi la battuta ma é così che mi sento. Mi piace anche il sandalo che indossa la modella e gli orecchini.

 I due lati negativi di questo abito: il prezzo 99 euro e il colore nero.
I punti postivi: é di pizzo solo la parte alta e non completamente, le maniche sono a tre quarti, visto che il matrimonio é a metà giugno le temperature non sono certe é perfetto.

Credo che questo sia il vestito perfetto, la parte superiore in pizzo, la mezza lunghezza, il colore e le pieghe nella parte inferiore dell'abito.
E voi quale abito indossereste?
Aspetto i vostri consigli

No comments:

Post a Comment

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions