Friday, July 26, 2019

Creme in gravidanza: ecco quali utilizzo!


Buongiorno Mini's,
ho deciso di parlarvi della mia beauty routine da quando sono incinta e ne sento davvero il bisogno, forse perché sono più grande di età o perché vedo la pelle più secca.
Sulla zona della pancia spalmo l'olio 9 mesi Weleda, che avevo già acquistato durante la mia prima gravidanza e mi aveva colpito perché non ungeva molto nonostante sia un olio.

"Durante la gravidanza prendersi cura del proprio corpo significa anche prendersi cura di quella nuova vita che cresce nel grembo materno. Weleda ha creato questo speciale olio 9 mesi proprio per rispondere alle esigenze della pelle delle donne in dolce attesa. Migliorando la tonicità e l'elasticità della pelle, l'Olio 9 Mesi Weledafavorisce la prevenzione e la riduzione delle smagliature sull'addome, sui glutei, le cosce ed il seno durante e dopo la gravidanza.
Weleda pensa proprio a tutto: questo olio non ostacola l'ecografia e può essere utilizzato durante l'allattamento poiché a base di ingredienti 100% naturali.L'olio di mandorle dolci, jojoba e germe di grano combatte la comparsa delle smagliature e riduce quelle già esistenti. Gli oli essenziali di rosa, neroli e mirra donano a quest'olio una profumazione estremamente delicata. Testato dermatologicamente. Sviluppato in collaborazione con ostetriche e farmacisti. Uso: applicare sulle zone interessate 2-3 volte al giorno con leggeri movimenti circolari iniziando dai primi mesi di gravidanza fino a 3 mesi dopo la nascita del bambino.
Ingredienti:  Mandorla (Olio),  Jojoba (Olio), Germe di Grano (Olio), Fragranze di oli essenziali naturali, Arnica (Estratto dal fiore), Limonene, Linalool, Citronellolo, Geraniolo, Citrale, Eugenolo, Farnesolo.Non contiene: oli minerali, conservanti e fragranze di sintesi."Weleda é notoriamente un brand svizzero produce centinaia di prodotti cosmetici naturali e migliaia di rimedi omeopatici e antroposofici, ancora in parte ottenuti dalle piante officinali coltivate nei propri giardini.

Per idratare il resto del mio corpo utilizzo il latte idratante autoabbronzante Garnier Summerbody, lascia la mia pelle morbida ed elastica con l'ulteriore vantaggio di un sole radioso e naturale per tutto l'anno. In un solo passaggio, questa lozione idrata la pelle dalla mattina alla sera, creando gradualmente un'abbronzatura naturale in armonia con la tua carnagione. Sviluppata appositamente per le tonalità della pelle più chiare, la formula contiene un pizzico di abbronzatura, per creare gradualmente un'abbronzatura naturale dopo ogni applicazione. Arricchito con un complesso idratante e un estratto di albicocca naturale, questo latte idrata intensamente la pelle per tutto il giorno, lasciandola morbida ed elastica.

No comments:

Post a Comment

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions