Tuesday, October 22, 2019

Leonardo's Baby Shower !

Cari Mini,


mia sorella mi ha organizzato il baby shower per l'arrivo di Leonardo, la data presunta del parto é il 13 novembre.  Il “Baby Shower Party”é una festa americana in onore della mamma in attesa dedicata al nascituro. Nell’occasione gli invitati portano al nascituro ed alla sua mamma dei regali, oltre che il loro amore e le proprie benedizioni, una vera “doccia” di doni ed emozioni positive che tanto servono alla mamma prima del parto. 
Io ho deciso di organizzare due attività, far scrivere alle mie amiche dei biglietti per i futuri compleanni di Leonardo e armate di colori per tessuti hanno decorato dei body bianchi, che sicuramente mi faranno sorridere quando le vedró e le faró indossare al mio cucciolo.
Naturalmente tutto questo ha divertito molto anche Lorenzo, che ne ha approfittato per far giocare tutte con i palloncini e le sue macchinine.
Come dono per ringraziarle del tempo che mi hanno dedicato, le invitate hanno ricevuto: 
una instax con me e i confetti che ho fatto fare con una bella calamita con il tema che sarà anche del battesimo di Leonardo, quindi non ve lo anticipo.
Il Baby Shower in Italia sta andando davvero di moda, tanto che i negozi specializzati per l’infanzia sono già organizzati per creare delle liste di regali come avviene in occasione delle nozze. Inoltre sono nate delle aziende specializzate che offrono pacchetti completi e altamente personalizzabili, a partire dalla scelta del tema, del colore, del catering e di tutto il necessario per allestire un party a regola d’arte. Io ho fatto tutto da sola, tranne per due cose di cui si é occupata mia sorella che ha comprato i banner e i palloncini su Amazon, mentre i cupcakes da una pasticceria specializzata. In genere la location più gettonata è la vostra casa o quella dei genitori della futura madre ma volendo potete anche affittare una sala da decorare con palloncini colorati e festoni a tema con il party che viene celebrato di pomeriggio.












1 comment:

i hope you loved my blog...leave a comment if you have some suggestions